Si comunica che, con avviso n. 2415/A19 del 21/11/14, per il 25 novembre  p.v. alle ore 16:30 è stato convocato il Collegio dei Docenti.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente, già in visione a tutti i Docenti
  2. Presentazione aggiornamento POF (relaziona prof. Di Giuseppe)
  3. Open day (date e organizzazione)
  4. Presentazione dei progetti di ampliamento dell’offerta formativa extracurricolari, proposti allo scopo di fornire agli alunni opportunità di valorizzazione di personali inclinazioni e interessi in ambito culturale, artistico, espressivo e altresì finalizzati a creare un contesto di scuola aperta e luogo di benessere (relaziona prof. Di Giuseppe)
  5. Piano di formazione di istituto:
    1. progetto di rete Generazione Web per la formazione degli insegnanti, di cui la nostra scuola è capofila per la rete del Nord della provincia (la nostra partecipazione è stata approvata dal Consiglio di istituto sabato 15 novembre u.s. )
    2. formazione sicurezza per tutti coloro che devono aggiornare la propria formazione o non si sono ancora formati
    3. formazione sull’uso della  LIM a cura del coordinamento provinciale
    4. formazione redattori sito web d’istituto (in corso)
    5. progetti di formazione sulla sicurezza per studenti
    6. individuazione di esigenze di aggiornamento espresse dai docenti