Grandi applausi e divertimento nella sala congressi del centro Bennet a Ponte Tresa (Va) giovedì 21 maggio, per la proiezione del cortometraggio “Dolce stare insieme”.

Gli alunni Erica Rosica 3A, Dunia Giroldi 2C, Desiré Monetti 1A, Stefano Freschi 3B, Mbali Fourie 1B, Amine Ennami 2B della scuola secondaria di primo grado E.Fermi di Cunardo, hanno fatto sorridere ed emozionato il pubblico in sala con il loro video che racconta, in modo divertente, una semplice ricetta: la torta di pane.

L’evento è la conclusione del concorso promosso dalla Comunità Montana del Piambello dal titolo Alimentazione vita e cultura che ha riscosso molto successo e partecipazione tra le scuole del territorio tra secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado. Numerosissimi e molto diversi tra loro gli elaborati.

Il progetto è stato realizzato grazie al coordinamento delle insegnanti Elena D’Avanzo, Carla Fiorenza e Samanta Severgnini.

Ancora un bravi ai nostri ragazzi!!!!

Foto premiazione