Si comunica che il Consiglio di Istituto ha dato vita, all’interno del Programma annuale, a un Fondo per l’offerta di borse di studio e per il sostegno di iniziative a favore delle studentesse e degli studenti particolarmente meritevoli.
Al Fondo stesso, nato su stimolo e con il sostegno delle Amministrazioni comunali del nostro territorio (Cunardo, Ferrera, Ganna, Marzio), possono contribuire gli Enti locali, le associazioni, le aziende, i privati e tutti coloro che desiderano sostenere tale progetto.
Il Consiglio provvederà poi a elaborare un Regolamento per l’attribuzione delle borse e a dare risalto e ampia informazione sulle modalità di accesso.
Chi lo desidera può già contribuire all’iniziativa con versamenti sul conto dell’Istituto specificando “Per il Fondo borse di studio” nella causale.