Nell’ambito del progetto Continuità d’istituto, per due giornate le aule della scuola secondaria di primo grado di Cunardo apriranno e accoglieranno gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Cunardo e Ganna.

Lunedì 2 febbraio nel pomeriggio ci sarà la possibilità di assistere alle attività didattiche insieme agli alunni delle classi I A e II A della scuola secondaria di primo grado di Cunardo.

Giovedì 5 febbraio in mattinata i bambini delle quinte saranno coinvolti in alcune attività nel laboratorio di informatica insieme agli alunni di II C.

I bambini della scuola primaria saranno protagonisti, in prima persona, nelle attività insieme ai compagni (più grandi) della scuola secondaria di primo grado.

In questa occasione anche i genitori potranno visitare gli spazi della scuola ed assistere alle lezioni, chiedere informazioni e conoscere alcuni professori.