Scuola primaria di Cunardo “Tina Rabbi Vaccarossi”

Prima parte del primo ciclo di istruzione obbligatorio che permette al bambino di acquisire le conoscenze e le abilità fondamentali di base

Codice Meccanografico: VAEE823014

Cosa fa

La nostra è una scuola inclusiva che accoglie le differenze e le valorizza; che costruisce la continuità del curricolo fra i vari ordini di scuola, che valorizza ciascun alunno/a per assicurare il suo successo formativo.

La sede di Cunardo ed il plesso di Ganna garantiscono la possibilità di vivere esperienze stimolanti, diversificate ma sempre calibrate ai bisogni e alle potenzialità dei bambini. Gli insegnanti tengono conto della diversità degli alunni: dei loro stili di apprendimento, dei tempi di apprendimento dei più lenti, delle esigenze delle “eccellenze”.

Via Ronchetto, 1, 21035 Cunardo (VA)

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
    Il lunedì e mercoledì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00.