Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Segreteria

Via Vaccarossi, 26 – 21035 Cunardo (VA)  – Tel: +39 0332 716580 PEO: vaic823002@istruzione.it PEC: vaic823002@pec.istruzione.it   Segreteria Assistenti Amministrativi Ufficio Didattica Domenico Pecoraro Ufficio Personale Antonio Oliva Ufficio Contabilità Cinzia D’Amato