Gli insegnanti delle classi quinte della scuola primaria di Cunardo e le insegnanti della scuola dell’Infanzia di Ferrera e di Cunardo hanno organizzato due bellissimi momenti di continuità tra i due ordini di scuola nei giorni 21 maggio e 4 giugno 2015, dalle 9:45 alle 11:30 presso la sede dell’Istituto comprensivo.

I bambini delle scuole dell’Infanzia e gli iscritti alla classse prima saranno accolti dagli insegnanti e dagli alunni delle classi quinte della  scuola primaria di Cunardo con coinvolgenti attività che li accompagneranno in un entusiasmante e divertente VIAGGIO nel mondo delle VOCALI e dei NUMERI.

Gli alunni  di classe quinta  saranno i TUTOR dei bambini più piccoli: li “prenderanno per mano” e li guideranno nelle diverse attività che verranno proposte(storie sonore, proiezione di un video, canti, produzioni grafiche, giochi in palestra).

E per concludere una MERENDA tutti insieme!